Erogatori acqua Roma

In questa pagina “Erogatori acqua Roma” condividiamo tutti gli impianti di erogatori d’acqua realizzati a Roma.

Erogatore acqua Roma

Nell’immagine è riportato un impianto di trattamento acqua finalizzato ad affinare l’acqua già potabile della conduttura. Obbiettivo: affinare l’acqua ed addizionarla con anidride carbonica.

Erogatori acqua Roma: Vantaggi e Affidabilità

L’impianto è un frigogasatore a microfiltrazione, che permette di erogare acqua affinata naturale a temperatura ambiente, naturale, refrigerata e gassata refrigerata. Il grado di refrigerazione e gasatura è regolabile a piacimento del cliente.

La microfiltrazione è un processo in cui i filtri, che hanno una membrana con fori infinitesimali di 0,5 micron/0,1 micron, permettono il passaggio dell’acqua e bloccano invece il passaggio di tutte le particelle di diametro superiore.

La filtrazione a microfiltrazione specifica del prodotto raffigurato nell’immagine, ha la peculiarità di non eliminare i sali minerali disciolti e dunque di non impoverire l’acqua di sali “buoni” per la nostra salute come potassio, calcio, magnesio. Inoltre, unito alla presenza del carbone (carbon block) sinterizzato, elimina gli odori ed il retrogusto di cloro caratteristico dell’acqua di rubinetto.

Infine le molecole di argento presenti nel filtro, esercitano un’azione batteriostatica, che contribuisce a ridurre le sostanze organiche.

L’impianto è adatto per tutte le utenze, è l’ideale per uffici, palestre, reception, aziende per il personale interno e per l’accoglienza clienti. È possibile avere anche la fornitura di bottiglie e borracce personalizzate, con ampia scelta su catalogo.

Caratteristiche Tecniche dell’Erogatore:

Il frigogasatore, in questo caso, è stato alloggiato su una colonnina in acciaio con vano contenitore, di nostra fornitura, dove sono state posizionate la bombola di Co2 e la tuberia in modo tale che non sia visibile.

Il cliente del prodotto in oggetto ha scelto di personalizzare il frontalino con una grafica effetto marmo bianco.

Su richiesta del cliente, infatti, è possibile configurare l’erogatore nelle colorazioni che si prediligono o personalizzarlo con immagini o loghi aziendali.

Le dimensioni della colonna sono: LxPxH 19x45x129 cm
Le dimensioni del frigogasatore sono: LxPxH 19x45x44 cm

Galleria Fotografica

Condividi

Servizi

Consulenze Gratuite

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno.
Ti contattiamo noi.

error: Contenuto protetto!